regione Veneto (VR)

AVVERTENZA !!! Le informazioni ed i consigli forniti in questa guida, sono redatte da canoisti volontari ed in buona fede che possono commettere errori. Chi legge deve fare attenzione una volta in loco perchè i fiumi e le rapide cambiano, e qualche informazione può essere già superata nel momento in cui viene scritta. Gli amministratori e gli editori non possono essere ritenuti responsabili di eventuali perdite, danni o inconvenienti accaduti a persone e/o cose, come risultato delle informazioni e dei consigli contenuti nelle pagine di questa guida. Persone non esperte DEVONO farsi accompagnare da guide autorizzate.


Non navigabile - Pericolo mortale


imbarco
Meglio di no
sbarco
Sbarco assoluto a monte di Borghetto di Valeggio.
Per nessun motivo prendere il canale con le sponde cementate che va a DX - Lo sbarco è impossible per le sponde liscie e i due salti a valle sono MORTALI.


descrizione
Eventualmente, per transitare sotto al ponte diga, prendere il canale che origina da una chiusa molto stretta attraverso un muro verticale a sx e passa per Borghetto (trasbordo difficile, massi alla rinfusa appenna dopo la chiusa, ponte in legno con pali al centro di Borghetto)
Si segnala un altro salto pericoloso anche a valle di Borghetto.





Questo tratto di fiume è stato inserito per far conoscere a chi avesse l'intenzione di discenderlo, del pericolo mortale che esso cela.

[nota di Dani: ma come si fa a ridurre un fiume di 1° così ??]
 
Hanno contribuito a questo report:
Tatanka